Vaporizzatore a Ozono
Abbiamo ricordato come il vapore sia da secoli un alleato nella cura e nella pulizia della pelle, ma le novità non mancano e provengono dall'ozono.
I vaporizzatori ad ozono rappresentano la moda del momento per merito della loro luce che apre i pori e penetra in profondità nella pelle, facendola respirare e favorendone l'eliminazione del sebo in eccesso.
Aprendo i pori s'interviene positivamente sulla capacità della pelle d'assorbire il vitale ossigeno, insieme ai prodotti cosmetici che contribuiscono alla detersione e alla cura del viso.
Al termine di un trattamento estetico con un vaporizzatore il volto mostra una nuova vita, liberato delle impurità, e si predispone ad assorbire in maniera ottimale le creme che proteggono, idratano e profumano.
L'argomento interessa tutti noi, uomini e donne, adolescenti e persone mature, dal momento che dobbiamo combattere contro i puntini neri e tenere sotto controllo l'acidità della pelle, operazioni da eseguire periodicamente, a casa propria oppure dall'estetista e sempre grazie al contributo del vaporizzatore.